Il prossimo incontro Bilderberg 2013 si terrà vicino Londra? Alfonso Luigi Marra denuncia Mario Monti come appartenente al Bilderberg

NWODove si terrà, quest' anno, la riunione segreta dell' oscuro club Bilderberg?
L' individuazione della sede della conferenza a porte chiuse del Gruppo Bilderberg, una riunione che coinvolge circa 120 delle persone più influenti del pianeta, è sempre un gioco d'ipotesi per gli attivisti e i giornalisti, che di solito riescono ad individuare con precisione la location solo poche settimane prima.

Spesso, inoltre, capita che a quei giocherelloni dei massoni del Bilderberg piaccia diffondere “false piste” per ingannare i manifestanti, sperando di spingerli ad abbandonare i loro piani di protesta. Negli ultimi due anni, infatti, si pensava che la riunione si tenesse negli Stati Uniti, per poi scoprire pochi giorni prima che si trattava di un'informazione falsa.

Ad avanzare la prima ipotesi sulla possibile collocazione del meeting è Jim Tucker, detective veterano che da anni dà la caccia al Bilderberg Club. Secondo le sue informazioni, l'incontro annuale dovrebbe tenersi in una località ad una quarantina di chilometri da Londra.

“Una nuova possibilità si è concretizzata nella caccia annuale per la riunione primaverile del Gruppo Bilderberg: potrebbe svolgersi in un raggio di quaranta miglia da Londra, tra il 6 e il 9 giugno”, ha riferito Tucker.
L'ultima volta che il Bilderberg si è incontrato nel Regno Unito è stato nel 1998, presso il Turnberry, un lussuoso hotel con annesso campo da golf nel sud-ovest della Scozia. Precedentemente, nel 1977, l'incontro si tenne proprio in Inghilterra, quando la conferenza si tenne presso l'Hotel Paramount Imperial, a Torquay, una ridente cittadina sulla costa meridionale.

Ad avvalorare l'ipotesi della location inglese, ci sarebbe una fonte di Tucker della “vecchia guardia”, che afferma di aver “rubato” la notizia direttamente da Henry Kissinger, l'ex segretario di stato degli Stati Uniti. Pare che il 6 marzo scorso l'informatore di Tucker abbia ascoltato alcune battute di Kissinger sui manifestanti che ogni anno disturbano il meeting, mentre era ricoverato in un ospedale di New York a seguito di una caduta.

Nonostante il club cerchi di mantenere il segreto sulle proprie attività, negli ultimi anni la copertura mediatica sul Gruppo Bilderberg, sia da parte dei media ufficiali che delle fonti alternative, si è rapidamente ampliata negli ultimi anni, scatenando l'irritazione dei membri continuamente esposti al crescente numero di manifestanti che ogni anno disturba la sede del meeting.

Secondo Alex Jones, se la conferenza dovesse tenersi nel Regno Unito, sarà più facile per i manifestanti far sentire la loro voce, nonchè sarà possibile ottenere una maggiore copertura mediatica dato che gli organi di informazione europei sono meno influenzati dai poteri forti rispetto a quelli americani.

Tuttavia, a molti settori della “stampa di regime” piace ancora fingere che 120 delle persone più potenti del mondo bancario, di quello accademico, dei media, della politica e della finanza si ritrovino per tre giorni l'anno solo per chiacchierare, consumare gustosi pranzetti e giocare a golf, dimenticando che sono innumerevoli gli esempi di quanto le riunioni del Bilderberg influenzino l'andamento degli affari globali.

Nel 2010, Willy Claes, ex segretario generale della Nato e membro del Bilderber Club, ha ammesso che i partecipanti al gruppo hanno il compito di attuare le decisioni che prendono all'interno del meeting annuale. Nel 2009, Étienne Davignon, presidente del Bilderberg, si vantava del fatto che la moneta unica europea fosse frutto di una decisione del Gruppo Bilderberg.

Più recentemente, nel febbraio del 2013, il discusso avvocato italiano Alfonso Luigi Marra, molto attivo sulla battaglia contro il signoraggio bancario, ha chiesto alla Procura della Repubblica di Roma di indagare sulle attività criminali del Gruppo Bilderberg, denunciando che la scelta di Mario Monti come Presidente del Consiglio della Repubblica Italiana fosse il frutto di una decisione presa dal club elitario nella riunione tenutasi in Svizzera nel 2011. Di seguito, un estratto dell'esposto che potete leggere integralmente sul sito marra.com:

Io sottoscritto Alfonso Luigi Marra, nato a San Giovanni in Fiore (CS), ed elettivamente domiciliato in Napoli, Centro Direzionale G1, denunzio l'appartenenza del sig. Mario Monti, nato il 19.12.43, e dei vari altri personaggi di seguito indicati, al circolo Bilderberg, in relazione a due profili.

Il primo l'occultezza, e il secondo la tremenda illiceità dei fini del Bilderberg che, anche secondo testimonianze come quella dell'On. Ferdinando Imposimato, desunta da carte processuali, consistono nel configurarsi come un "governo mondiale occulto mirante a destabilizzare le democrazie anche attraverso le stragi". [...].

Una "segretezza" durata oltre 50 anni perché frutto di amplissime collusioni istituzionali, mediatiche, politiche e giudiziarie. Tant'è che innumerevoli fonti descrivono il Bilderberg addirittura come nato da occulti aneliti mondialisti di ambienti deviati della NATO in criminale associazione segreta con i massimi poteri bancari.

Una surreale, incredibile, illecita mescolanza di Capi di Stato, Re, Regine, Ministri, Presidenti di Parlamenti (tipo Barroso), Commissari Europei, chiusi in segreti ambiti con banchieri come David Rockefeller, o altri ai massimi livelli della BCE, della FED o della BdI, con i vertici delle massime multinazionali, con giornalisti delle principali testate, e insomma con gli uomini chiave di tutto quanto accade nel mondo.

Uomini che – proprio come Monti dopo la 'conferenza' di St. Moritz del 9/12 giugno 2011 – sol che sortano dalle ovattate alcove dei segreti rituali inseminatori della pregnazione bilderberghina, vengono rapiti da aliti messianici e traslati fino agli Olimpo di ogni forma di potere, come Clinton, Obama (rappresentanti del cui governo partecipano alle 'conferenze'), Trichet, Ignazio Visco, Romano Prodi, Tony Blair, Mario Draghi, Franco Barnabé, Giulio Tremonti, Marco Tronchetti Provera, Tommaso Padoa Schioppa, Alessandro Profumo, Emma Bonino, Gianni Riotta, Ben Bernanke, Corrado Passera, Walter Veltroni, Sergio Romano, Carlo Rossella, Claudio Martelli e molti altri.

Politici, Re, Regine, Principi, quali Sofia di Grecia, Bernardo d'Olanda, Beatrice d'Olanda, Carlo d'Inghilterra, Juan Carlos di Spagna, grottescamente mescolati in un comune delirio di onnipotenza con squali dell'industria, del commercio e della finanza mondiale, quali Edmond de Rotschild, o i nostrani Giovanni Agnelli, Umberto Agnelli, John Elkan, con rappresentanti della Coca Cola, di IBM, Sony, British Petroleum, Shell, Exxon, Pan Am, Mobil, Texas Instruments, ENI, Toyota, Mitsubishi, Philips, Dunlop, HP.


 

Ma cos'è il Bilderberg?

cop.aspx?s=B&f=170&x=0&e=9788865880470Il Bilgerberg è un organizzazione segreta costituita nel maggio del 1954 all'Hotel de Bildeberg,  vicino Arnhem, in Olanda. I membri fanno parte di un gruppo di 120 persone, molte delle quali provenienti dal mondo dell'alta finanza dell'Europa occidentale, degli USA e del Canada, tra cui il Primo Ministro del Canada, il Presidente degli Stati Uniti, i cinquanta dirigenti e amministratori delegati delle corporations più potenti del mondo, i rappresentanti delle case reali europee, i banchieri più importanti provenienti dalla Banca Centrale Europea, dalla Banca Mondiale e dal Fondo Monetario.

Un gruppo di consiglieri composto da un comitato di direzione (tra cui risulta anche il prof. Mario Monti), decide chi sarà invitato alle riunioni. Attualmente l'organizzazione si riunisce ogni anno per quattro giorni. Il Gruppo non si presenta come un club o un circolo, ma i temi discussi sono segreti e i membri si impegnano a non divulgare il contenuto delle discussioni.

Come spiega Daniel Estulin nel suo libro "Il club Bilderberg. La storia segreta dei padroni del mondo", nessun giornalista ha mai avuto accesso alle riunioni, nessuna notizia è mai filtrata da quelle stanze, anche se - come dimostrano le pagine di questo libro - è durante questi incontri che vengono prese le decisioni più rilevanti per il futuro di tutti noi.

Risultato di un'indagine serrata e pericolosa durata oltre 15 anni, l'inchiesta di Daniel Estulin rende noti i giochi di potere che si svolgono a nostra insaputa. Dalla privacy armata che la protegge, la classe dirigente globale detta legge su politica, economia e questioni militari. Una lettura appassionante e decisamente consigliata. [Disponibile si IBS].
http://ilnavigatorecurioso.myblog.it/archive/2013/04/03/il-prossimo-incontro-bilderberg-2013-si-terra-vicino-londra.html


Preferiti [Categoria]

La famiglia più potente del mondo: i ROTHSCHILD
Non si può capire veramente cosa accade nel mondo se non si studia "La Famiglia" per eccellenza: I Rothschild... Chi comanda veramente il Mondo? C'è un nome,...
Scoperta una gigantesca piramide sul fondo del Triangolo delle Bermuda - I resti della leggendaria civiltà di Atlantide?
Il Triangolo delle Bermuda è uno dei luoghi più misteriosi, pericolosi e, talvolta, mortali di tutto il pianeta Terra. Per decenni, intrepidi esploratori...
Ma quale superstizione?
Nel 1679 l' abate Jean-Baptiste Thiers (1636-1703) scrisse un' opera che ebbe vasta risonanza e fu pubblicata fino al 1777,  il Traité des superstitions. E'...
Il segreto dei diciotto scheletri giganti del Winsconsin
Ci sono scoperte, che per motivi non del tutto chiari, vengono archiviate nel dimenticatoio del sapere umano. Eppure, si tratta di ritrovamenti che potrebbero...
Il mito di Ulisse
Frutto di una civiltà secolare basata sul confronto politico dei partiti della polis, sulle guerre di conquista, sulla superiorità della lingua e dell'arte...
Lady Diana: Il significato occulto della sua morte
Perché Elton John definì Lady D “England’s Rose”? Forse perché era bella o perché la rosa ha un profondo significato occulto? Questo articolo...
Nibiru è già nel nostro sistema solare? Sembra che sia monitorato dall’ osservatorio di Arecibo a Porto Rico
Come si sospettava, nella comunità di astrofisici è noto da tempo che una nana bruna si sta muovendo verso di noi e causerà una serie di cataclismi...
La cintura di Orione, mistero delle piramidi egizie ritrovate in un amuleto
Si dice che tre indizi facciano una prova. Non è mai stato così vero quanto nel campo dell'archeologia egizia, sopratutto nell'ultima scoperta archeologica...
Oops...! La NASA ha cancellato le foto del satellite UFO “Black Knight”. Errore o insabbiamento?
Se si trattasse di un caso insabbiamento, diciamo che all' agenzia spaziale americana è un' operazione che è riuscita a metà, perchè ad essere sparite sono...
I ROTHSCHILD, padroni del Mondo
•Se la legge non è uguale per tutti servirà solo a sottomettere i più deboli alle esigenze dei più ricchi •Nessuna democrazia ha senso, quando...
Milano, trovato nel Duomo il tesoro dei Templari
Pubblicato il 17/04/10  da Una_via_per_Oriana. La scoperta a causa di un crollo del pavimento. In una una cripta di circa 80 metri quadrati rinvenute una...
Significato esoterico delle due colonne massoniche: Jachin e Boaz
Sin dagli albori della civiltà, l’ ingresso ai luoghi sacri e misteriosi era preceduto da due pilastri. Sia in arte che in architettura, le due colonne...
La creazione del mondo e altre leggende
Nella religione egiziana sono diversi i miti che riguardano la creazione del mondo; ciascuna delle grandi citta' sede di culti religiosi tendeva con un proprio...
Wikileaks conferma la teoria dei Rettiliani
Sono trascorsi pochi giorni dalla pubblicazione dei 250.000 documenti diplomatici USA su WikiLeaks. Alla luce di questi contenuti sensazionali trova conferma...
Il mito di Prometeo e la caduta di Lucifero
di woquini (10/11/2006 - 15:22) Il mito di Prometeo mi ha sempre affascinato e, nello stesso tempo, sollevato una serie di riflessioni e dubbi, tant’è che...
Il significato occulto delle “Tre scimmie sagge” nascosto dall’ elite
Le “Tre Scimmie Sacre” (chiamate anche le “Tre scimmie mistiche”) sono un’antica icona sacra il cui significato originale è...
Nibiru e gli annunaki
Zecharia Sitchin è autore di vari testi di archeologia e paleoastronautica. Ha acquistato una conoscenza profonda dell' ebreo moderno ed antico, di lingue...
Antichi Astronauti extraterrestri scambiati per divinità dai nostri antenati?
 Durante la seconda guerra mondiale, le truppe americane crearono delle basi aeree su alcune remote isole dell' oceano Pacifico. Per i nativi, che non...
Controllo delle masse? Ecco come lavorano gli Illuminati
Spesso accade a coloro che cercano informazioni in rete, di incontrare articoli, resoconti o documentazioni sul cosiddetto “Nuovo Ordine Mondiale” o sugli...
Il caso del Lago Vostok e altri misteri dell’ Antartide
Il misterioso oggetto circolare del Lago Vostok e le bizzarrie temporali del “Time Gate” aprono un capitolo nuovo sulla storia dell’antico Eden...
L' influenza egizia sulla cultura globale, sul cristianesimo e sul simbolismo massonico
"Nei secoli precedenti le dinastie dei faraoni, quando gli eventi storici non venivano ancora tramandati ai posteri, esistevano degli uomini intelligenti come...
Francesco è il “papa nero” della profezia?
In rete spopolano le previsioni di Malachia e Nostradamus sull'ultimo pontefice: Bergoglio è gesuita e il superiore generale dell'ordine è chiamato proprio...
Enuma Elish, il mito babilonese della creazione
di Stefano De Luca Quando nell’alto il Cielo non aveva ancora un nomeE in basso anche il duro suolo [Terra] non aveva nome Così comincia il testo sacro dei...
Il terremoto in Giappone e le profezie sul 2012
Di MIRIAM GIANGIACOMO - Il terremoto ad Haiti, quello in casa nostra all'Aquila, e adesso il Giappone. E ancora la cirsi Libica, quella tunisina, quella...
Obamacare: dal 2013 microchip sottocutanei per tutti i cittadini americani
A cura della d.ssa Enrica Perucchietti Premessa Se verrà confermato alla Casa Bianca nelle presidenziali del prossimo 6 novembre, Obama ha chiarito che...
Nuovo Ordine Mondiale (NWO): la sua storia e spiegazione
Lungi dal voler essere esaustiva, questa succinta tabella cronologica 1 (che va dal 1773 al 2003) elenca le tappe più importanti del cammino forzato...
2012 - La Profezia dei Maya - La fine del Mondo secondo l' ultima pagina del Codice di Dresda
I Maya avevano una vera ossessione per il tempo. L' intero territorio dei Maya, con le sue centinaia di citta' di pietra puo'essere classificato come un enorme...
Il mito di Europa
Chi era Europa?La concezione di Europa come una donna molto bella e' una caratteristica comune della mitologia antica. Gia' Esiodo (770 a.C. ca), nel verso...
L’ ABDICAZIONE DEL PAPA/ Tra profezie apocalittiche, ipotesi di complotto e crisi globale
di Enrica Perucchietti e Gianluca Marletta.«Non lasciatemi solo, pregate per me, perché io non fugga per paura dinanzi ai lupi». È con queste parole –...
I Vimana e le altre armi antiche degli “dei”
Vimana ed armi misteriose sono citati nelle antichissime cronache indiane in sanscrito (Manusa) come il Ramayana, il Rig Veda, il Drona Parva, il Vimanika, il...
Oggetti moderni in tempi antichi - Un computer nell' antica Grecia, una batteria in Mesopotamia, lampade e aeroplani nell' antico Egitto
Secondo la Teoria degli Antichi Astronauti, in un passato remoto, viaggiatori extraterrestri hanno visitato i nostri antenati influenzando la naturale...
L’ antico segreto della Svastica e la storia segreta della razza bianca (Pt.2)
La svastica, un antico simbolo dell’induismo, si può abbondantemente ritrovare tra le rovine dell’Europa Neolitica. Questo ha convinto studiosi,...
Illuminati, nazisti e lo Stato illegale di Israele
Dean Henderson, Left Hook – Counterpsyops - Se vogliamo porre fine al conflitto israelo/palestinese, dobbiamo sapere chi ha creato Israele e perché.Nel...
Cultura leggendaria: I Nephilim
L'appellativo Nefilim, presente nell' Antico Testamento (Torah) ed in diversi libri non canonici del Giudaismo e di primigenei scritti cristiani, indica:...
L’ antico segreto della Svastica e la storia segreta della razza bianca (Pt.1)
La razza bianca è stata volutamente tenuta all’oscuro riguardo all’ ancestrale religione induista, che venne praticata in tutta l’ Europa...
Il mito di Gilgamesh
Uno dei pochi racconti sumerici che è potuto giungere fino a noi è il celeberrimo poema di Gilgamesh, composto a Uruk intorno a 4500 anni fa (Pettinato...
L’ ex vescovo Gerard Bouffard ha affermato che il Vaticano è “il vero controllore spirituale” degli Illuminati e del Nuovo Ordine Mondiale
L’ex vescovo del Guatemala Gerard Bouffard ha affermato che il Vaticano è “il vero controllore spirituale” degli Illuminati e del Nuovo Ordine Mondiale,...
Illuminati: Il pavimento massonico
Il pavimento a scacchiera bianco e nero, fù presente nei templi fin dai tempi dell’antico Egitto. Più che un semplice elemento decorativo, il pavimento...
A che ora è la fine del mondo? Non lo posso perdere, l’ ultimo spettacolo…
Molti sono convinti che manchi davvero poco alla fine del mondo: impazza, da tempo, la profezia Maya sul 21 dicembre 2012 che addirittura qualcuno collega con...
La vita segreta di Marilyn Monroe, il prototipo di schiava del controllo mentale (Parte 1)
Marilyn Monroe è forse la maggior figura iconica nella cultura americana e la sex symbol più famosa di sempre. Tuttavia, dietro il sorriso fotogenico della...
Il mistero dei Rosacroce. E la rosa rossa
1. Premessa Abbiamo spesso parlato in questo blog dei delitti della Rosa Rossa. A partire dai delitti del mostro di Firenze, per passare da Pantani, Fois,...
Osiride, il primo Messiah: Gesu' rappresento' la seconda venuta del Cristo Egiziano?
Tra le rovine dell’ antico Egitto possiamo trovare le prove dell’ esistenza di un salvatore barbuto e capellone, la cui ressurrezione, influenzò...
“Gli alieni già vivono in mezzo a noi”: alla scoperta dei cinesi e degli extraterrestri
In questo periodo storico, la Cina sembra essere sulla cresta dell' onda per quanto riguarda la corsa allo spazio e la questione della vita extraterrestre. Nel...
Scoperta una grande piramide sommersa nelle Azzorre: una svolta nella ricerca di Atlantide?
La ricerca della leggendaria civiltà atlantidea, scomparsa nella notte dei tempi a causa di un cataclisma globale catastrofico, potrebbe essere ad una svolta....
Gli Elohim tra dubbi e certezze
 di Fabio SebastioTi loderò davanti agli Dèi (SALMO 138,1), Lodate il Dio degli Dèi (SALMO 136,2), Dio è il Dio degli Dèi (Deuteronomio 10,17). Ma DIO...
Egitto: mummia extraterrestre trovata in una piramide di Senusret II. Verità, finzione o disinformazione?
Il corpo perfettamente conservato  di un alieno mummificato, è stato trovato sepolto in un’antica piramide. Una creatura misteriosa della lunghezza...
Eyes Wide Shut: la magia del Potere e la logica del desiderio
Da quando ho iniziato a studiare i libri dedicati alla propaganda, la mia prospettiva è cambiata su diversi aspetti della quotidianità; non ultimo quello...
Giganti, dal mito alla storia.
Nuovi ritrovamenti in ogni parte del mondo confermano antiche leggende sull'esistenza di un popolo di giganti nel passato. Reperti ossei e, in alcuni casi,...
Le 10 cospirazioni segrete più famose della storia
Cospirazione: basta pronunciare questa parola per essere accusati di essere dei dietrologi assetati di complotti, tra l’assassinio di J.F. Kennedy, la...
Nibiru: leggenda o verità? Ison ed il Pianeta X – Corpi celesti anomali in avvicinamento al Sole
La recente esplosione in atmosfera di un piccolo asteroide di alcune migliaia di tonnellate – avvenuta nei cieli della Russia lo scorso febbraio 2013 –...

Built with HTML5 and CSS3
Copyright © 2011 YOOtheme